Un webinar che ha portato bene a due titoli...


di Pier Nicola Assiso

Care amiche ed amici di LombardReport.com, nuntio vobis gaudium magnum su due azioni analizzate un paio di settimane fa: Banca Popolare di Sondrio e Credem. Sulla prima se ben ricordate in data 29 marzo scrivevo "Per quanto strano possa sembrare, su Banca Popolare di Sondrio pare siano terminate le vendite. Stop a 3.80 dal close odierno a 3.936 euro (3.5% di stop). Target da definire ma vedrei di buon occhio un tentativo di tornare verso 4.10-4.15."

Ne ho parlato anche questa settimana in occasione del webinar (link: https://www.youtube.com/watch?v=3xq8J-7Gstk ) mettendo in evidenza come fosse rimasta indietro nel rialzo rispetto ad altri bancari. Seppur con un andamento lento, dalla segnalazione il guadagno si aggira attorno al +5% e con la seduta di venerdì è stata centrata l'area indicata e collocata tra 4.10 e 4.15 con un close che è stato a 4.14 euro. Cosa fare dunque?

Per continuare a leggere i suggerimenti del nostro top trader Pier Nicola Assiso cogli la nostra irrifiutabile offerta per entrare su un tappetino rosso tra i lettori di LombardReport.com: <<clicca qui >>