San Paolo Imi
- Redazione Lombardreport.com
- 03/05/2012 12:17 / Abbonamento storico
Flat
Pop Vr e Luxottica
Oggi al contrario di ieri futures americani negativi
Ma l'impostazione generale è sempre su
Arriva lo storno? Evviva! Ecco cosa io vado cercando?.
Dollaro sempre sui massimi ma borse resistenti...mah !
Rientro in trincea
Anticipo l'articolo causa ponte
Ottime occasioni sui titoli bomba
Ho voglia di stare flat! Le tre cose che non mi piacciono di questo mercato?.
Per chi avesse difficoltà a riconoscere un asteriscato, eccone uno tostissimo....
Giornata storta
Poche note.