Partiamo con le buone notizie. Dei titoli segnalati ieri sera (link articolo: https://www.lombardreport.com/2025/2/12/azioni-kering-azioni-moncler-azioni-newlat/) i casi più eclatanti di ottime performance si annoverano nel settore lusso ad esempio Moncler (+9%) che punta a 70. Il grafico era molto ben impostato come più volte scritto....ora come ora non entrerei sul treno in corsa ma sembra che sul daily voglia puntare ai 70 euro. Oggi hanno fatto saltare qualche software....o qualche software è saltato. Vedremo come andrà a finire.
Molto buona Brunello Cucinelli che credo non abbia scontato il rialzo finale di Moncler e sulla quale mi aspetterei un ulteriore strappo rialzista domani mattina nelle prime battute. Osservate la linearità del grafico daily: quando si sale a 45 gradi e la volatilità è nulla c'è una mano che compra.
Segnalo anche il +5% odierno su Brembo che ha chiuso il "famoso" gap segnalato ieri e sabato pur in assenza di un catalist (o forse per la salita del settore automotive). Il mio punto di vista? Sopra 9,65 potrebbe tentare il test della media a 200 (colore rosso).
Ed ora cambio argomento segnalando, come possibile turnaround pur in assenza di notizie e per i...
Continua...