Quest'anno "rischiamo" di stracciare tutte le precedenti performance di 30 anni di successi del PORTAFOGLIO virtuale A SCARSO RISCHIO. Un portafoglio a scarso rischio sempre in utile come sempre hanno letto gli amici.
Da inizio gennaio 2024 l'Oro e' salito del 38% e anche 'argento del 39%, grazie al balzo odierno del 6% del metallo bianco. Se consideramo gli altri pochissimi titoli nel portafoglio -sempre citati- e cioè ARIS Mining con un utile che da inizio anno supera abbondantemente il 50%, come a spanna hanno fatto anche Agnico Eagle e Wheaton Precious Mining (il portafoglio ha POCHISSIMI titoli come sanno gli affezionati lettori.....) abbiamo una performance eccezionale. Vedremo il 31 dicembre come finira'. Si aggiungano i due titoli italiani (Edison risp e Kmer ) presenti nel portafoglio da anni ed in utile anche nel 2024 e l'esito del portafoglio virtuale A SCARSO RISCHIO è eccezionale. Occhio perciò a ricordare la vecchia ma attualissima regola del Lombardreport.com di "accompagnare i rialzi". Non dimentichiamola!
N.B.= I titoli presenti nel Portafoglio virtuale a Scarso Rischio sono estrapolati dai consigli riportati nei miei articoli nel corso degli anni.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>