Ieri pomeriggio oltre cento appassionati di certificati sono giunti da tutta Italia per attendere nel centro di Bologna alla riunione proposta dal lombardreport.com. Una riunione eccezionale per gli intervenuti. Erano infatti presenti gli EMITTENTI principali dei certificati quotati cui si potevano fare domande e discutere. Un clamoroso successo. Entrata gratuita in uno spettacoloso hotel . Così si deve fare per allargare la conoscenza ai nuovi strumenti finanziari. Ringraziamo gli intervenuti e speriamo che analoghe iteressantissime riunioni si possano fare in altre citta' italiane.
Naturalmente era presente anche il Re dei certificati,fiore all'occhiello del lombardreport.com che con i suoi consigli da tempo sul "lombard" chiarisce le note migliori o peggiori dei certificati. Il lombardreport.com ha così mostrato agli amanti della finanza come ci si deve comportare nell'allargare la conoscenza dei nuovi strumenti. Il grande successo e' stato chiaramente meritato.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>