Dalla situazione attuale dei mercati con un focus sui principali indici statunitensi ed alcuni indici europei, all’analisi di titoli, soprattutto da Borsa italiana.
In questo webinar Pier Nicola Assiso, editorialista di LombardReport.com, presenta un’analisi degli indici S&P 500, Dow Jones, Nasdaq Composite, DAX e FTSE MIB, per poi passare alle azioni, inizialmente con un focus sul settore utility e bancario del listino italiano.
Ma non solo, tra le azioni prese in considerazione nel corso del webinar figurano: azioni Microsoft, azioni Hermès e Louis Vuitton, azioni Stellantis, azioni ASML, azioni STMicroelectronics ed azioni Revo Insurance.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con i webinar targati LombardReport.com è per giovedì 7 novembre dalle ore 18. Fabio Tanevini ci parlerà di come il trading sta cambiando pelle con l’arrivo dell’intelligenza artificiale, cercando di capire quali sono le sue potenzialità, ma anche i problemi che possono emergere nel lavoro di trader. Nel corso del webinar saranno trattati anche altri temi.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>