LombardReport.com sta scaldando i motori. Ancora qualche giorno di attesa, poi torneremo online con gli appuntamenti live insieme alle principali firme del nostro quotidiano. La prima data da segnare in calendario è giovedì 1 febbraio (ore 18). Ad aprire le danze sarà Fabio Tanevini.
All’alba di un nuovo anno, ma con già qualche settimana alle spalle, anche tu ti stai chiedendo: come si è aperto il 2024 per il mercato obbligazionario? E per i principali indici USA? Quali sono le prospettive per i prossimi mesi?
Domande che saranno un punto di partenza per Fabio Tanevini, trader e noto editorialista di LombardReport.com. Con lui faremo il punto della situazione sui movimenti del Bund, daremo un’occhiata alla situazione dei principali indici USA, come Nasdaq e S&P 500, senza tralasciare il mercato italiano, con qualche titolo dal nostro listino.
Prenota ora il tuo posto per ascoltare in diretta le analisi di Fabio Tanevini, ti aspettiamo giovedì 1 febbraio dalle ore 18
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>