Non si ferma il potere di fuoco del nostro Portafoglio Storico che continua in questa caldissima estate a regalarci titoli a target !
Questa volta è il turno di un titolo farmaceutico che ci regala un bel +7.01%.
Ecco il grafico:
Regeneron Pharmaceuticals, codice Isin: US75886F1075, simbolo: REGN è un titolo che abbiamo inserito nel Portafoglio Storico di Lombardreport.com e che abbiamo “tradato” con la strategia “Nasdaq Weekly”.
Quotato sulla borsa di New York NASDAQ, in pochi mesi ci ha fatto guadagnare un ottimo +7.01 %.
Abbiamo acquistato il titolo il giorno 8 maggio 2023 al prezzo di 755,10 $. Il giorno 11 agosto 2023, abbiamo venduto il titolo al nostro livello di target a 808,0 $ guadagnando un ottimo + 7,01%.
REGENERON Pharmaceuticals, è un'azienda biofarmaceutica che scopre, inventa, sviluppa, produce e commercializza medicine per il trattamento di disturbi medici gravi. La Società commercializza medicine per malattie degli occhi, alto colesterolo LDL (high-density lipoprotein) e disturbi infiammatori, e ha altri prodotti candidati in fase di sviluppo in altrre aree, tra cui artrite reumatoide, asma, dermatite atopica, dolore, cancro e malattie infettive. Tra i prodotti in commercio troviamo EYLEA (aflibercept) Iniezione, Praluent (alirocumab) Iniezione, ARCALYST (rilonacept) Iniezione per uso subcutaneo, Kevzara (sarilumab) Soluzione per iniezione subcutanea e ZALTRAP (ziv-aflibercept) Iniezione per infusione intravenosa. Al 31 dicembre 2016 la Società aveva 16 prodotti candidati in fase di sviluppo clinico: un programma clinico con trappola chimica e 15 prodotti per anticorpi monoclonali completamente umani. La società, fondata nel 1988 e con sede a Tarrytown, New York, da medici-scienziati più di 30 anni fa, attualmente ha 11.000 dipendenti.
Nel Portafoglio Storico sono presenti due strategie meccaniche dall’operatività molto tranquilla visto che si basano su un time frame settimanale ma, nel contempo, l’investimento è di breve durata. Una è riservata ad un’operatività su titoli azionari, italiani, europei e statunitensi, con un rendimento che varia dal 7 all’8%. L’altra è la famosa “Nasdaq Weekly” presente nel nostro Portafoglio da più di 7 anni che investe nei titoli facenti parte l’indice Nasdaq100 sempre in modalità settimanale, con una percentuale di operazioni a target che supera il 90%. e con un rendimento del 7% ad operazione. Tutte e due le strategie sono facilmente replicabili anche da persone con poca esperienza o che si affacciano per la prima volta nel mondo della finanza.
Di seguito l’equity line aggiornata al 21 agosto 2023:
Scopri i nostri portafogli operativi attraverso la vasta gamma di servizi in abbonamento, clicca qui >>
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>