Continuano le soddisfazioni per i nostri abbonati in questa estate infuocata in tutti i sensi, dalla temperatura all’operatività sui nostri Portafogli azionari che proseguono a macinare target su target.
Ricordate che i nostri consigli operativi del LombardReport.com vi seguono ovunque, al lavoro o in ferie, basta un click per non farti perdere nessuna occasione di fare trading ma anche guadagnando.
Partiamo con il primo di tre target che abbiamo raggiunto nel mese di agosto.
Ecco il grafico:
CDW Corporation, codice Isin: US12514G1085, simbolo: CDW, è un titolo quotato sul mercato borsistico internazionale Nasdaq di New York inserito nel Portafoglio Storico LombardReport.com e che abbiamo “tradato” con la strategia “Nasdaq Weekly”.
Abbiamo acquistato il titolo CDW Corporation il giorno 20 marzo 2023 al prezzo di 188,51 $ con la strategia Nasdaq Weekly del Portafoglio Storico. Il giorno 4 agosto 2023, il titolo è riuscito a toccare il nostro livello di target a 201,71 $ al quale abbiamo venduto guadagnando un ottimo + 7,00%.
CDW Corporation, con sede a Vernon Hills, Illinois, è un fornitore multimarca leader di soluzioni informatiche per clienti aziendali, governativi, del settore educativo e sanitario negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada. Una società Fortune 500 e membro dell'indice S&P500, CDW è stata fondata nel 1984 e impiega circa 14.900 collaboratori. Negli ultimi dodici mesi terminati il 30 giugno 2023, CDW ha generato un fatturato netto di circa 22 miliardi di dollari. La vasta gamma di prodotti e servizi spazia dall'hardware e software alle soluzioni IT integrate come sicurezza, cloud, infrastruttura ibrida ed esperienza digitale.
Nel Portafoglio Storico sono presenti due strategie meccaniche dall’operatività molto tranquilla visto che si basano su un time frame settimanale ma, nel contempo, l’investimento è di breve durata. Una è riservata ad un’operatività su titoli azionari, italiani, europei e statunitensi, con un rendimento che varia dal 7 all’8%. L’altra è la famosa “Nasdaq Weekly” presente nel nostro Portafoglio da più di 7 anni che investe nei titoli facenti parte l’indice Nasdaq100 sempre in modalità settimanale, con una percentuale di operazioni a target che supera il 90%. e con un rendimento del 7% ad operazione. Tutte e due le strategie sono facilmente replicabili anche da persone con poca esperienza o che si affacciano per la prima volta nel mondo della finanza.
Di seguito l’equity line aggiornata al 21 agosto 2023: