Immobiliare Dinamico ha accompagnato gli amici del lombardreport.com per molti anni dando grandi soddisfazioni fino all'utilizzo dello stop-loss. per chi lo utilizza saggiamente.. Tutto questo infatti fino a Natale 2022 quando l'acquirente del palazzo ex-Cattolica si rifiuto' di pagare l'immobile preferendo perdere la caparra. In borsa l'effetto fu drammatico in quanto piano piano il qf immobiliare scese da oltre 22 euro a sfiorare 15. Venerdì ha chiuso a 16,3..
Ma nella nottata di venerdì scorso un comunicato ufficiale di BNP Paribas ha chiarito che BNP sgr ha ricevuto ieri una richiesta per tale immobile valutato euro 25,75 milioni. Caparra e preliminari entro 31 luglio ed atto entro 15/9. Speriamo che tutto vada in porto. In tal caso il prezzo per ogni quota potrebbe risultare superiore a 22 euro una volta dettagliati crediti e debiti e soldi in cassa.
Leggete percio' attentamente il comunicato di BNP e potrete trarre le conseguenze di quanto scrivono. Ci aspetta percio' probabilmente un interessante lunedi. E' proprio vero allora che in borsa i prezzi si rivedono sempre.. se parliamo di patrimoni seriamente gestiti.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)