Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Dalla mia watch list...


Due grafici veloci così non Vi tedio troppo.

Banca Popolare di Sondrio

Rotto il triangolino...in ottica prudenziale alzo lo stop@4.73 moc dai 4.50-4.55 segnalati sabato (link: http://ttps://www.lombardreport.com/2023/3/4/azioni-biesse-azioni-el-en-azioni-immsi/). Se si tratta di rottura.....

Biesse 

Per un soffio oggi non ha preso i 16.80 in intraday, con un minimo@ 16.81..però siamo lì. Rimangono valide le considerazioni esposte sabato (16.80 intraday e 16.50 moc). 

El.En.

Queste sono le situazioni che mi infastidiscono: venerdì up e oggi tentativo di fuga con candela rossa. Sabato parlavo di eventuale ingresso omeopatico e stop del 3% a 15.60.Tengo lo stop a 15.60, magari smezzando a 15.75 market on close. Con chiusure sopra 16.30 lo stop va alzato.

IMMSI

Barra esplosiva quella di oggi. Titolo salutato prematuramente con una performance comunque molto positiva direi ed attorno al 10%. Nulla vieta di trovare punti di ingresso a valori più alti. Un pizzico di amarezza ma complimenti a chi ha tenuto....

Mondo TV

Qui invece di amarezza non ce n'è direi. Sia che si fosse optato per l'anticipo in area 0.52-0.53 o sulla forza in area 0.55, oggi la performance di un ulteriore +12.25%. Rottura della media a 200, della compressione di volatilità, del triangolo o del rettangolo o del cuneo. Volumi mostruosi.

Buona cena a tutti.

Ad maiora!

PNA

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>