Care lettrici, cari lettori....anche se con ritardo spero abbiate passato buon Natale. Vi ho pensati ma purtroppo, per motivi di salute, ho dovuto staccare improvvisamente e completamente la spina. Lo scriverVi ora che sto bene è stata la prima cosa che ho voluto fare.
Piano piano riprenderò le redini -se preferite il feeling- sul mercato che inevitabilmente ora non ho (ho acceso il pc un'ora fa dopo tre settimane di black out).
Vedo che gli indici sono sui massimi storici (in USA) e anche l'Italia ed il DAX non si sono comportati male visto il -possibile ma mai certo- rally che avevamo previsto già da mesi o se preferite da gennaio dello scorso anno con la consueta "previsione" per l'anno che verrà con tanto di grafico e date alla mano (link: https://www.lombardreport.com/2023/1/17/previsione-borsa-2023/)....previsione che vorrei riuscire a fare, anche sommariamente, nelle prossime settimane in modo da avere una sorta di "road map" da seguire anche per il 2024.
Rimane il mio personale rammarico nel non aver potuto cavalcare proprio l'ultimissima onda sull'azionario di queste tre settimane, ma spero almeno che lo abbia fatto qualcuno di Voi. Se con titoli, indici o bonds poco importa.
Sono comunque tornato alla base e ci risentiremo presto!
Ad maiora!
PNA
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)