La nota casa automobilistica di Maranello in provincia di Modena va veloce anche in Borsa !
Il titolo va di corsa come le auto che produce e noi di LombardReport.com non potevamo certo lasciarci sfuggire questo moto al rialzo delle azioni del noto Cavallino.
Ecco il grafico:
Ferrari Race, simbolo: RACE, codice isin: NL0011585146, è un titolo quotato sulla Borsa di Milano ed è stato inserito nel nostro portafoglio The Challenge.
Come potete vedere dal grafico siamo entrati in posizione di acquisto lo scorso anno, il giorno 7 marzo 2022 ad un prezzo di 176.25 € e siamo usciti dalla posizione lo scorso 17 gennaio 2023 ad un prezzo di 219.7 €.
Target raggiunto con un gain del + 24.65 %.
L’azienda del cavallino non ha certo bisogno di molte presentazioni; i bilanci dell’azienda sono sanissimi con una produzione per i prossimi due anni già venduta e con ulteriori nominativi in lista d’attesa nel caso, rarissimo, che qualcuno dovesse recedere dal contratto di acquisto della sua fiammante super car.
La strategia del portafoglio The Challenge di LombardReport.com è sicuramente una delle più prolifiche e proficue ed è adatta a tutti i tipi di trader, dai meno esperti ai più esperti, in quanto si sviluppa nel medio-lungo termine.
Si tratta di un metodo che identifica le azioni dai buoni dati fondamentali sia in Italia che all’estero e che sono state ingiustamente punite dal mercato. Pertanto con un investimento esiguo si può portare a casa grandi guadagni ma anche perdite in quanto non è previsto un livello di vendita in Stop. Ma, ripetiamo, con un importo modesto e, soprattutto, con un rapporto rischio-rendimento basso, le probabilità di successo sono a nostro favore.
Pagina a cura di SANDRO MANCINI.
(articolo di Sandro Mancini)