Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

+ 8.28 % di Gain su un titolo quotato sulla Borsa di Francoforte..


Apriamo questo articolo – target augurando innanzitutto, a tutti i nostri lettori, buon inizio anno e siamo lieti di annunciarvi che per noi di LombardReport.com l’anno si è aperto decisamente al meglio !

Il primo target del 2023 è stato raggiunto sul nostro Portafoglio Storico dopo appena 3 giorni di Borsa aperta.

Il titolo in questione è Aixtron, Simbolo AIXA, codice Isin: DE000A0WMPJ6, quotato sulla Borsa internazionale di Francoforte ed inserito nel Portafoglio Storico di LombardReport.

Ecco il grafico:

Aixtron è una società tecnologica tedesca, specializzata nella produzione di apparecchiature per la vaporizzazione delle sostanze chimiche matallorganiche nell’ambito del settore dell’industria dei semiconduttori.

Come potete apprezzare dal grafico, siamo entrati in posizione di acquisto ad inizio anno, precisamente lo scorso 4 gennaio 2023 ad un prezzo di 27.06 € e, dopo soli 3 giorni, abbiamo liquidato la posizione il giorno 9 gennaio 2023 in apertura di contrattazioni ad un prezzo di 29.30 €.

Obiettivo raggiunto: target conseguito con un gain del +8.28% e buon inizio anno a noi e a tutti i lettori che hanno seguito questo segnale operativo di portafoglio !

Il Portafoglio Storico di LombardReport permette, a chi ne segue i segnali, di poter godere delle migliori opportunità di trading sul breve periodo.

I nostri sistemi consentono di attuare una operatività adatta a tutti i tipi di lettori in base alle caratteristiche dei portafogli che mettiamo a disposizione. Ognuno di questi portafogli operano secondo strategie diverse, con caratteristiche diverse in base a quelli che sono gli obiettivi ed il profilo rischio rendimento di chi ci segue.

La professionalità che contraddistingue il nostro servizio è garantita da trader professionisti che fanno del trading con denaro reale un vero e proprio mestiere e non un mero “passatempo”.

Pagina a cura di SANDRO MANCINI.

(articolo di Sandro Mancini)


L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!