Nel corso dell'ultima settimana, tra i titoli segnalati dalla rubrica, ci sono stati alcuni spunti tecnici interessanti. Vediamoli un po'.
AMADEUS FIRE:
Dopo diversi tentativi andati a vuoto, il titolo è riuscito a realizzare alla chiusura il suo massimo storico (€ 158). Sotto il profilo fondamentale, la progressiva normalizzazione sanitaria conferisce ad AMADEUS FIRE un ottimo scenario su cui poter basare il proprio recupero. Le acquisizioni operate nel 2020 e la potenziale vivacità della ripresa del mercato del lavoro tedesco consolidano il buon posizionamento dell'azienda. A ciò, ora, si aggiunge anche un maggiore appeal tecnico....
Dalla segnalazione, il titolo è crescito del 39,33%.
FIRST CAPITAL:
Il cacciatore di tesori delle small e mid cap italiane ha raddoppaito la propria capitalizzazione rispetto ai valori presenti nella data di segnalazione (https://www.lombardreport.com/2020/8/16/il-cacciatore-di-tesori/). Nonostante questa cavalcata, lo sconto rispetto al NAV, seppur in riduzione, rimane ancora elevato (circa il 20%).
Su FIRST CAPITAL, come già ampiamente segnalato dall'ottimo Bellosta, l'appeal della sua obbligazione convertibile non appare affatto tramontato.
FEVER TREE:
Dopo alcune settimane volatili, FEVER TREE è riuscita a chiudere al di sopra del livello 2580.
Dalla segnalazione, il titolo è cresciuto del 26,95%.
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>