Tra i titoli auriferi,in via di alleggerimento, spiccano solo pochissimi valori italiani tra i titoli monitorati.. L'unico di una certa entita' è RAI WAY.
Societa' dal rendimento sicuro del 4% almeno al centro di un risiko delle torri che potrebbe spingerla a valori interessanti. Equita l'ha analizzato ed ha fissato il target a 7,30 euro pochi giorni fa.
Oggi un abb vede RAYWAY crollare da 6,02 a 5,65. in quanto un azionista ha venduto stanotte un 3% delle azioni possedute.
Negli scorsi giorni la semestrale pubblicata era positiva. Fatturato, ebitda e utile erano cresciuti. Non c'è rischio di conseguenze di covid mentre la speculazione inizia a seguire l'azione per eventuali accordi con EI Tower o altre entita'. Notizie gia' riportate dalle piu' serie testate.
Quindi la scelta era obbligata. RAIWAY è tornata al nostro vecchio prezzo di acquisto ,dopo aver staccato il dividendo di 0,2329 e un crollo del 6%-7% va sfruttato in quanto avviene dopo la pubblicazione dei buon bilancio e dell'interesse per le torri e la digital.. Abbiamo percio' ora aumentato il pacchettino di Rai Way.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)