Previsioni di Borsa con le Onde di Elliott e Fibonacci
Piano Bar di Virginio Frigieri 01/12/2019
Indici Azionari USA
E’ stata una settimana tutta al rialzo quella degli indici azionari americani, che hanno infilato tre minimi crescenti nelle tre sedute da lunedì a mercoledì. Giovedì i mercati sono rimasti chiusi per la festa del Ringraziamento e venerdì, complice anche un orario di trattazione ridotta a mezza giornata, hanno preso fiato consolidando i precedenti progressi.
Previsioni di Borsa : Bond USA rendimenti e prezzi
Sul trentennale americano, i rendimenti dovrebbero aver trovato il fondo e tutto sembrerebbe pronto per una bella onda [iii] rialzista. Aspettiamo qualche ulteriore conferma ma non ci dovrebbero essere grosse sorprese e i prezzi di conseguenza dovrebbero iniziare una bella onda di ribasso.
Previsioni di Borsa : Dollar Index e EUR/USD
Sul Dollar Index Chiude l’ottava con un bel Double Key Reversal Bearish confermato dall’Euro che fa un Double Key Reversal Bullish. Può essere l’inizio di onda 3 e se l’euro confermerà la rottura al rialzo di 1,11 una schippettata con stop a 1,0950 ci sta bene. Pochi soldi e un po’ di leva ci dovrebbero regalare la befana. ISIN XS1265958915
Previsioni di Borsa : Oro e Argento
Niente di nuovo su Oro e Argento dover restiamo coi dubbi delle scorse settimane, in attese di capire se va o se viene.
alla prossima
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>