12 aprile. Articolo su queste colonne dal titolo "azioni Snaitech già sapete quello da fare....". Consigliamo per il settore OBBLIGAZIONARIO di acquistare le azioni Snaitech a 2,145 euro ne facevano centinaia e centinaia di migliaia ( per consegnarle all'opa da farsi entro fine dicembre a 2,19 euro (prezzo fissato) ). Quindi un rendimento del 3% SU BASE ANNUA che non sembra male visto che i nostri BOT hanno rendimenti incredibilmente negativi. La solita prassi che segue il lombardreport.com di comperare, quasi sempre, non sempre, azioni sotto OPA per sfruttare la differenza di rendimento come un p&t a 9 / 12 mesi, e che i nostri amici sfruttano dal 1996.
Ebbene la FAME acutissima di rendimenti ha dato immense soddisfazioni ai lettori del lombardreport.com. Dopo SOLTANTO 12 giorni il titolo azione Snaitech era oggi a 2,175, facilmente vendibile. Tre centesimi sembrano una miseria, ma corrispondono quasi all'1,5% in 12 giorni. Significa il 3% in un mese ed il 36% in un anno, senza utilizzare gli interessi composti. UNA PACCHIA DI RENDIMENTO.
Ora cercheremo nuove vittime per il settore monetario / obbligazionario. In fin dei conto avere una parte del patrimonio a reddito così stellare non fa rimpiangere gli investimenti azionari.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)