Per il momento non è successo niente: ci dobbiamo abituare a queste follie del diddatore coreano, non è la prima e non sarà l'ultima. Tecnicamente non è successo nulla, siamo sempre dentro la fascia di oscillazione.
Un lettore mi ha chiesto se un giorno compreremo le azioni FCA visto che sono sui massimi storici. Il lettore ha ragione sotto diversi punti di vista: il primo è che FCA è un titolo molto autocorrelato e quindi significa che è facile guadagnare, i breakout sono tipicamente buoni. Il secondo è che un massimo storico è un massimo storico e c'è poco da discutere. Esiste una sola contro-indicazione: è un titolo liquido, molto liquido, troppo liquido. Quindi seguiamo la situazione passo dopo passo, ci piace e ci piace molto, su questo punto diamo ragione al lettore, aspettiamo domani e vediamo come chiude oggi.
Oggi non c'è molto da dire, segnalo solo ASTM che sarebbe da prendere di nuovo con bella congestione. Noi però passiamo, lasciamo a qualche incauto che non ha finora comprato.