Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Bialetti a tutto vapore


AMPLIFON:  uncino in corso con incremento dei volumi;

BIALETTI: il titolo sta mostrando discreti volumi sul mensile e si sta avvicinando alla resistenza superiore del canale di accumulazione. I dati fondamentali sono veramente interessanti con ROE e ROI stabilmente nell’intervallo 10-20%. Si tratta di un titolo da seguire con grande attenzione perché oltre la resistenza di 0.6879 potrebbe esplodere al rialzo.

CAIRO: sicuramente ad oggi uno dei migliori titoli per impostazione tecnica del listino italiano. Notate sul mensile la potente accumulazione di volumi mentre sul daily un triangolo simmetrico posto all’interno di un chiaro trend rialzista. Scambia un controvalore ad oggi di circa 2 milioni di euro e quindi non è un oggetto passibile di attenzione ma si tratta di un titolo con una ottima stabilità dei redditi passati e quindi veramente interessante.

CEMBRE: che dire ? La aspettavamo da anni e finalmente si è mossa, mi aspetto un maggio davvero brillante.

DATALOGIC: mai previsione fu più semplice, i volumi (indicati nel cerchio) ci hanno telefonato e ci hanno detto che doveva risalire … siamo sui massimi storici

FINCANTIERI: passiamo all’attacco dei massimi storici con un ottimo uncino

MONDO TV: un triangolo simmetrico sul mensile foriero di un breakout esplosivo …

PRIMA INDUSTRIE: attrazione fatale dei massimi storici mentre sul daily abbiamo un ottimo triangolo simmetrico, veramente da manuale come breakout

UNIEURO: sopra 11.90 si ripete il nostro vecchio pattern, titolo illiquido ma davvero sfizioso …

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>