Aggiornamento livelli operativi


Buonasera a tutti,

Piccola correzione oggi per l'indice FTSE Mib, che per il momento non preoccupa minimamente. I supporti sono ancora lontani.

Ancora nulla di nuovo su Cnh Industrial. Continua la correzione e quindi attendiamo ancora.

Segnale non entrato ma ancora valido, quindi cambiano i livelli su Fiat Chrysler: buy stop 10.30, stop loss 9.815, target 10.77 e 11.02.

Mediaset fallisce il tentativo di rompere la resistenza chiave di brevissimo. Dovesse riprendere forza e tentare un nuovo attacco penso che romperebbe. Il segnale c'è, quindi monitoriamolo: buy stop 3.772, stop loss 3.618, target 3.91 e 3.97.

Seguiamo da vicino Saipem: manca poco per avere un segnale operativo.

A domani

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Gli ultimi articoli di Domenico Dall'Olio