Il 27 febbraio con l'articolo dal titolo "ci giochiamo un caffé" consigiavamo l'acquisto delle azioni Digital Magics tramite diritti. Avremmo pagato 250 azioni un migliaio di euro (circa 4,04 euro per azione). Speravamo di rivenderle con un piccolo profitto che ci avrebbe pagato il caffé, invece l'azione è stata, per fortuna, riscoperta da taluni investitori e grazie al nostro articolo ci si è ricordato che la societa' in dicembre ha promesso la distribuzione gratuita di warrant scadenti tra sei anni. Il risutato è stato piacevolissimo. L'azione oggi ha superato quota 4,70 euro con un rialzo del 15% abbondante in poche sedute, piu' che un caffé si è trattato di un lauto pranzo....
Chi preferisca insistere giochi sulla prossima comunicazione della distribuzione gratuita del warrant, una scomessa nella commessa. Ma conoscendo l'azionista di riferimento (Tamburi Investimenti) e la bravura di Giovanni Tamburi che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente e che riteniamo uno dei piu' seri e bravi gestori europei riteniamo ancora valida l'idea di rimanere con lui nella ricerca di altre start-up in attesa che una (almeno) delle 75 start up su cui ha puntato risulti essere una delle stelle del domani digitale italiano !
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)