Escono dal poprtafoglio Enel (a target) e Buzzi (in stop)


Buongiorno a tutti,

aggiornamento rapido sul mercato e sul portafoglio alla luce del movimento di questi giorni. Il trend si è confermato rialzista e quindi teniamo sempre gli occhi puntati ai supporti di brevissimo e di breve. La soglia 20144, se violata al ribasso con una chiusura oraria sancirà il rallentamento del trend, mentre l'eventuale violazione di 19930 causerà una inversione di brevissimo.

Ieri ci hanno lasciato Buzzi Unicem in stop (perdita del 7.6%) e Enel a target (profitto del 6.7%). Sono inoltre entrate in portafoglio Azimut e Yoox.

Aggiornamento del portafoglio alla chiusura di ieri:

Prossimo aggiornamento domani mattina. Buon proseguimento a tutti.

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)