Il risveglio dei morti viventi: deve Ferrovie Nord Milano che spara al rialzo mi ricorda tempi antichi in cui scrivevamo di questo titolo. E' ritornato il rialzo e ora tutti si preoccupano di comprare i titoli che non sono ancora "partiti" e quindi prima o poi partono tutti. Della serie scegliete a caso e vedete che prima o poi nei prossimi giorni parte anche quello.
BIALETTI: ha un ROE 2015 del +30,53% e un fair value DCF di 0,30 e quindi è correttamente prezzata. Ma sappiamo che se è meglio comprare il momentum quando è sottoquotato il momentum prezzato il giusto non gli impedisce di raddoppiare. A livello tecnico siamo nella fase di rottura della base di un bottom up molto lungo e quindi molto potente. Titolo da seguire con grandissima attenzione anche se al nostro livello conviene aspettare che ci sia un po' di "persistenza" al rialzo prima di comprare nella fase più bella ovvero quando i prezzi volano.
BREMBO: sarebbe da ricomprare ma siamo già definitivamente entrati nel mondo dei matti
MONDO TV: attenti che sta per portare via il massimo precedente
MUTUI ON LINE: se solo congestionasse ...
RETELIT: sta facendo un triangolo simmetrico, da comprare alla rottura di 1.195 quando ritornano i volumi (segnalazione non viene seguita in portafoglio)
TAS: non ci lascia il tempo di entrare
TXT: occhio alla partenza ...
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>