Cari lettori,
dopo tanti anni siamo riusciti a convincere il nostro collaboratore Virginio Frigieri, che per motivi di lavoro non aveva tempo a disposizione, ad organizzare un corso completo, “da …Zero ad Elliott !”, all’interno del quale si svolgerà anche un corso dalla A alla Zeta, di analisi tecnica convenzionale.
Come potete vedere quindi un percorso intero, compiuto, verso coloro che desiderano gestire in maniera consapevole ed autonoma un capitale finanziario, senza affidarsi né a terzi, né a sistemi automatici (trading system o robot-system) e senza dover necessariamente fare del trading un’attività a tempo pieno.
Virginio Frigieri, da più di venti anni, è uno dei massimi esperti della teoria di Elliott, sia in Italia che all’estero, avendo anche partecipato a corsi organizzati da Robert Pretcher e durante lo svolgimento del corso il collaboratore presenterà in anteprima alcuni indicatori molto importanti per analizzare i grafici, da lui opportunamente modificati, frutto della sua lunga esperienza operativa negli anni.
Nel corso del webinar FREE di lunedi 26 settembre ore 18:30, Virginio Frigieri presenterà sommariamente il programma di formazione, le finalità del corso e risponderà ai vostri quesiti ed ad ulteriori delucidazioni.
Di mio aggiungo che, il suddetto corso viene proposto ad un prezzo molto contenuto, considerato il fatto che riprendiamo l’attività formativa dopo 7 anni di assenza, crediamo quindi di essere venuti incontro, anche economicamente, ai nostri lettori.
Per tutti coloro i quali fossero interessati al webinar FREE di lunedi 26 settembre alle ore 18:30, per iscriversi e partecipare basta cliccare sul seguente link di registrazione: ATTENZIONE SOLO 100 POSTI A DISPOSIZIONE E SIAMO GIA' A 67 ISCRITTI AFFRETTATEVI A PRENOTARE UN POSTO ! ! !
CLICCATE SUL SEGUENTE LINK
https://attendee.gotowebinar.com/register/5003357726246399747
Grazie a tutti per l’attenzione e buona partecipazione a tutti.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>