Non cambia la view, mercati appesi ad un chiodo sul burrone ma saldamente fermi. La direzione per il momento è ancora su.
BUY UFFICIALI
ANIMA HOLDING: bel breakout ieri, fondamentalmente è ottima. Da prendere se congestiona o uncina
BANCA IFIS: idem come sopra
SNAI: la semestrale, presentata in agosto, è ottima in termini di crescita del fatturato (+54% sul semestre precedente), ma la redditività tarda a venire perché il bilancio è in rosso anche se di poche centinaia di migliaia di euro. Il recente exploit dei prezzi non ha ragione di essere guardando i fondamentali, con un ROE 2015 -39,99% e quindi un titolo lontanissimo dai nostri parametri. Però sul grafico settimanale vediamo un bel countdown rialzista del titolo e un set up rialzista ultimato con volumi stratosferici. Vediamo che fa ora, ma se dovesse fare quello che cerchiamo noi (uncino o congestione) una puntata vale la pena.
SEGNALAZIONI: di seguito 3 titoli da monitorare attentamente perché stanno congestionando o uncinando con volumi stratosferici in senso relativo (non assoluto, un appartamento in corso Sempione a Milano) e quindi si tratta di titoli assolutamente rischiosi e per lettori esperti.
CHL: ha fatto la prima gamba
GEFRAN: ha fatto la seconda gamba, dove è la terza ?
MOLMED: ha fatto al prima gamba
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>