Opzioni, Opzioni ed ancora Opzioni.
Quando abbiamo deciso di offrire il servizio Opzioni sul nostro sito noi tutti, compresi gli ideatori del servizio, non potevamo immaginare che l’investimento con questo strumento potesse generare tanta curiosità ed altrettante richieste di adesione.
Certo il percorso per arrivare ad offrire un buon prodotto è stato lungo e faticoso, ma a questo punto possiamo ben dire che la soddisfazione di tanto interesse ripaga abbondantemente le fatiche passate.
Operativamente la prima operazione ci ha regalato già una buona soddisfazione economica a fronte di un evento molto particolare che ha impattato negativamente sul risultato economico finale, come il prossimo referendum sulla Brexit in UK, che ha aperto una fase molto direzionale del mercato facendo alzare notevolmente la volatilità.
Per questa ragione abbiamo preferito privilegiare il controllo del rischio a scapito di una fetta di redditività, ma nonostante ciò la strategia è riuscita a portare a casa un buon guadagno pari ad € 810.
In questo mese di operatività (23 maggio – 16 giugno 2016) molti lettori ci hanno scritto e telefonato chiedendoci la possibilità di poter partecipare attivamente all’operatività, che ricordiamo si effettua una sola volta nel periodo a meno di correzioni dovute al superamento di uno dei due lati della strategia, e non solo partecipando agli aggiornamenti quotidiani.
In parole povere, c’è voglia di menare le mani.
Ecco perché abbiamo deciso, in accordo con gli autori del servizio, di proporre un’estensione di ulteriori, ma definitivi, 30 gg. FREE di visione del servizio Opzioni Lombardreport.com
Pertanto tutti coloro i quali fossero interessati al suddetto servizio, si affrettino a conoscere:
le strategie, i rischi, la redditività, l'equity line, il relativo report: clicca qui >>>
e per non perdere le prossime operazioni iscriversi:
per iscriverti gratuitamente fino al 15 luglio 2016: clicca qui >>>
N.B. = Tutti i lettori i quali si sono già iscritti al servizio Opzioni fino a ieri, giorno 15-06-2016, NON devono iscriversi nuovamente, la promozione verrà prolungata automaticamente.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>