American Candies - Portfolio Update 2016-05-03


Buongiorno,

come da pianificazione, ieri all’apertura è stata chiusa la rimanente parte di Alliance Resource con una performance del +29.29%.

Continuando il momentum positivo di Geneworth Financial, per non perdere il profit fino adesso maturato (+57.98% su carta), riduciamo ulteriormente gli stops ma in misura da non precludere al titolo un’eventuale continuazione del trend rialzista. Il test in atto della media a 200 periodi sarà molto importante per le prossime decisioni operative.

Trasformiamo inoltre gli “stop loss alerts” di FEYE, TNK e PHM in “stop loss at close”

Dato che il calendario economico dei prossimi giorni è molto intenso, rimandiamo alla prossima settimana l’analisi del mercato U.S.A. e dei suoi macro settori ed ogni eventuale consiglio operativo.  

Buon trading

Alberto Tortori

P.S. Ricordate sempre di fare trading con la corretta e sostenibile esposizione, avere degli stop ferrei e non dimenticare mai che l’obiettivo principale è sempre e comunque quello della salvaguardia e conservazione del proprio capitale di investimento e psicologico.

Le informazioni e spiegazioni base di come è articolata e strutturata la presente rubrica “American Candies” possono sempre essere consultate nei seguenti posts iniziali :

American Candies - Presentazione

American Candies - Primo Post Operativo

American Candies - Primo Post di Aggiornamento Portafoglio ed Operatività

Area commenti in American Candies - Stop Loss e Catastrophy Stop

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!