Cari lettori,
prosegue l’opera di espansione del Lombardreport.com alla creazioni di nuovi e diversificati servizi e non poteva certo mancare una rubrica che consigliasse l'investimento anche con lo strumento delle OPZIONI.
Spesso molti lettori, abbonati e non, ci hanno chiesto la possibilità di poter operare con lo strumento più modulabile per eccellenza e dal grado di rischio più accettabile rispetto ai futures ed alle azioni, le OPZIONI.
Ebbene, dopo diversi anni di test ed in seguito di operatività reale sugli indici FTSE-MIB ed EUROSTOXX50, Domenico Dall’Olio ed io siamo lieti di presentarvi il nuovo servizio di OPZIONI composto da 2 strategie, una quantitativa ed una discrezionale, denominate rispettivamente CoverSpread e Delta Wall che opereranno rispettivamente sull’indice FTSE-MIB e sull’indice EUROSTOXX50.
La completa descrizione del servizio e delle due strategie, equity line e performance report compresi, la potete leggere cliccando il link di seguito:
http://www.lombardreport.com/servizi/opzioni-coverspread-deltawall/
Vi ricordiamo, infine, che il servizio partirà lunedi 23 maggio 2016.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>