Buongiorno e buona domenica a tutti i lettori.
Nel precedente articolo vi avevo parlato di titoli che dopo essere andati in stop avevano generato un nuovo segnale operativo, che poi è andato a target. Tenaris ha fatto esattamente così (vedi grafico sottostante): generato segnale buy il 15 febbraio (prima trendline evidenziata sul grafico), entrato con gap up il 18 e andato poi in stop dinamico dopo pochi giorni. Nuovo segnale long subito dopo (seconda trendline evidenziata), entrato il giorno 29, con target cautelativo a 10.73, colpito 4 giorni dopo, e aggressivo a 11.12, non ancora raggiunto, ma manca poco. Stop dinamico ora a 9.735, praticamente a pareggio. Vi rammento che ciò di cui vi parlo è un work in progress, quindi perdonatemi se a volte - come in questo caso - vi mostro operazioni a posteriori.
Nuovi segnali operativi per la settimana entrante, su Luxottica e Terna. Di seguito i grafici per mostrarvi le trendline di riferimento.
I valori di entrata, stop e target sono i seguenti:
Ancora qualche piccolo spostamento verso l'alto negli stop dinamici dei titoli inseriti nel portafoglio virtuale:
Al prossimo aggiornamento.
Domenico Dall'Olio
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)