ACOTEL: Acotel ha chiuso i primi nove mesi con una perdita netta di 8,2 milioni di euro, in peggioramento dal rosso di 6,5 milioni di euro nei primi nove mesi 2015. I ricavi, informa una nota, si sono attestati a 16,9 milioni di euro, in calo dai 28,8 milioni dell’anno prima; l’Ebitda e’ negativo per 4,2 milioni (-4,4 milioni di euro nei nove mesi 2015) e l’Ebit e’ di -5,1 milioni (-5 milioni di euro nei primi nove mesi 2015). Francamente io non compro, poi ogni uncino è buono e i lettori lo sanno fare da soli.
AEROPORTO MARCONI: di nuovo in area massimi della congestione, pronti al fuoco, questa volta compriamo anche noi.
B&C SPEAKERS: rottura di triangolo sul mensile, pronti ad entrare.
BRUNELLO CUCINELLI: è uno di quei titoli che piacciono a noi, con un ROE 2015 del +16,74% e ogni anno dell'ultimo triennio ha visto un ROE a doppia cifra. A livello di DCF è valutata più che correttamente (circa 17 euro) ma sappiamo che questo vale fino a domani perché se il titolo è con momentum può raddoppiare tranquillamente. E' evidente che era meglio comprarla dal solo punto di vista fondamentale quando era sottovalutata, ma a noi piace il momento e quindi va bene così. A livello daily ha fatto un pattern che parla da solo e quindi piazziamo un ordine di acquisto a 20.16 stop.
FCA: prima o poi la compriamo
TAS: tazza con manico ? Molto illiquido ...
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>