Ripeto il mio punto di vista: questo non è un mercato che crolla, questo è un mercato che attende, in congestione. Quindi se anche domani vedere -5% non fatevi prendere dal panico, se vedete +5% non fatevi prendere dall’euforia. Bisogna aspettare, se non altro ci sono molte small caps che sgroppano
BUY UFFICIALI
BREMBO: sui massimi, capisco che magari troverete stupefacente di lamentarsi quando si guadagna (non dire gatto se non lo hai messo nel sacco) ma dopo 4 anni siamo qui a raccomandare gli stessi titoli. Per fortuna ci salvano i titolini … altrimenti davvero sarebbe una delusione.
FERRARI: ma quanti titoli in stop loss per averne uno che vola ? Ai lettori la decisione se prendere altri lotti e aumentare l’esposizione ad ogni uncino disponibile …
PRYSMIAN: c’eravamo presi in faccia un bello stop loss, poi è partita e abbiamo dormito. Ora sta congestionando sopra i massimi storici, dobbiamo ragionare cosa fare perché avere preso uno stop loss non significa che il breakout non sia buono.
STM: appena scende qualcuno la compra, grafico sporchissimo, ma sale. Sopra 10 euro diventa un buy “annuale” …
SEGNALAZIONI SMALL CAPS
DIGITAL BROS: e a proposito dei titolini digital bros è proprio nel punto dove bisogna prenderla e posto il grafico perché ne vale la pena. Ovviamente è una segnalazione, ognuno per sé
EL.EN: ha uncinato, non si sa se siamo al fine corsa, ma dai volumi anche qui è una occasione per entrare.
GEFRAN: triangolo ghiotto, titolo davvero sottile, ma se rompe il triangolo vola.
MOLMED: nonostante il botto all’ingiù sempre volumi in aumento … stanno caricando
SNAI: aria di breakout dei massimi e stamattina i volumi volano
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>