Entrato il buy su Moncler, e ci sono due nuovi segnali operativi per domani


Mercati in grande rimbalzo oggi ed è scattata la condizione di acquisto su Moncler, ora abbiamo target a 14.32, come segnalato ieri, e stop invariato, per ora, a 12.33.

Segnale buy per domani da STM, come mi aspettavo ieri:

STM buy se prezzo >= 5.655; stop loss 5.17, target 6.24

Segnale buy per domani anche su Tod's:

TOD'S buy se prezzo >= 70.07, stop loss 65.59, target 75.10

Diversi titoli si stanno impostando in modo promettente e potrebbero generare segnali buy domani (per lunedì) o nei primi giorni della prossima settimana: Atlantia, CNH Industrial, Enel Green Power (anche Enel, ma la prima ha un andamento più pulito e comunque non le comprerei entrambe, visto che vanno praticamente in parallelo), ENI, Unipol-SAI, Mediobanca, Telecom Italia, Prysmian, Snam rete gas, Yoox Net a porter.

In un quadro così delicato come quello attuale spaventa l'idea di entrare su 10 titoli in un colpo solo... Vediamo domani cosa fanno i mercati. Dovessero generarsi così tanti segnali li segnalerò tutti, ma cercherò di fare una sorta di ranking di quelli apparentemente più promettenti, anche se qualsiasi selezione qualitativa dei titoli sarà una scelta arbitraria e non necessariamente foriera di risultati più confortanti. Se si segue una strategia sistematica la si segue senza interventi emozionali, anche quando sembra un suicidio fidarsi ciecamente...

Buona serata a tutti

Domenico Dall'Olio

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!