Cari lettori,
è con commozione che ho accettato di diventare Presidente del consiglio di amministrazione di LombardReport.com, un giornale a cui ho collaborato con passione maniacale praticamente da sempre. Ringrazio ovviamente la proprietà nella persona del Dott. Tomasini per la benevola considerazione che ha avuto in me ed anche il socio sig. Ascanio Strinati con cui ho collaborato varie e varie volte. L'unica cosa che mi sento di promettere è che darò tutto me stesso per trasformare il LombardReport.com in quello che veramente tutti noi, e io per tutti, abbiamo sempre voluto che fosse: il numero uno.
Lombardreport.com è stato storicamente l'apripista del trading on line italiano, e deve continuare ad essere quello che storicamente è stato: l'innovatore, l'incubatore di nuove idee e di nuovi trader. Da qui alla fine dell'anno diverse sfide ci attendono, prego i lettori di dare al Lombard quella fiducia e quel supporto che hanno sempre dato, non sarà disattesa. Forse arriveremo lunghi, forse arriveremo prima di quanto si possa pensare, non so. Ma mi sembra che gli elementi ora ci siano tutti perché davvero, come ha ricordato il Dott. Tomasini, fondatore di LombardReport.com nel lontano 1997, questo sito e questa azienda ritornino a diventare il "punto di riferimento", lo standard con cui il resto del mercato si deve misurare.
Un caro saluto a tutti.
Sandro Mancini
Presidente CdA
LombardReport.com
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>