Grande commozione in casa Tomasini oggi 8 aprile 2015 quando l'indice Ftse All Share con lo slancio del fante ha travolto la resistenza di 25.127. Ora ci siamo, l'abbiamo detto e scritto da oltre 4 anni e non ci possiamo tirare più indietro. Su … su … fino a 45.000 del Ftse All Share tutto di volata. Altro che correzione prima del breakout, il crick della BCE sta tirando su tutto in barba ai manuali di analisi tecnica e di corporate evaluation.
Siamo in una situazione eccezionale che forse non ci sarà più dato vedere nei prossimi decenni ed è inutile applicare strumenti di analisi ordinaria. Benvenuto rialzo ! A questo punto tutto è da comprare, la differenza tra comprare il titolo sbagliato e comprare il titolo giusto sta nel multiplo di rendimento che otterrete. Questo è il rischio. Se comprare Landi Renzo farete il +100%, se comprate una Valsoia qualsiasi farete il +1000%. Come dire che se andate a fare a botte di sicuro non le prenderete e forse il vostro antagonista prenderà quelle di Sandrone.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>