Non ci eravamo posti il problema prima di oggi, sbagliando o azzeccando non si sà, comunque non avevamo modificato l'orario di attivazione per gli ordini STOPLOSS in chiusura giornaliera di contrattazione sulle azioni italiane come da comunicato di Borsa Italiana del 23 novembre u.s.
" Da oggi lunedì 23 novembre 2015 gli orari di negoziazione sui mercati Borsa Italiana si modificano come segue:
• Sui mercati MTA, AIM Italia MIV, ETFplus (ad esclusione del segmento OICR aperti) e SeDeX viene estesa la fase di negoziazione continua che terminerà alle ore 17.30, anziché alle ore 17.25, posticipando la chiusura dei mercati di 5 minuti".
Pertanto informiamo i lettori di NON essere stati eseguiti nella vendita in STOP sul titolo SAES GETTERS in quanto il livello consigliato è stato toccato dalle ore 17:25:59 in poi.
Per coloro i quali NON fossero stati eseguiti, lasciamo liberi gli utenti di agire come meglio credono, noi abbiamo deciso di attendere la chiusura, giornaliera e settimanale, di domani sera.
Ovviamente per uniformarci agli orari di contrattazione di Borsa Italiana, da domani sera modificheremo l'orario di attivazione degli ordini di vendita in STOP in chiusura giornaliera ai seguenti parametri: dalle ore 17:28 alle ore 17:30.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>