E' andata: siamo oltre 24.000 del Ftse All Share e tutte le Borse internazionali iniziano a prendere fiato dopo le dichiarazioni di Draghi. Se l'analisi tecnica è vera (me è vera ?) allora siamo al rialzo fino a 25.700, poi lì si decideranno le sorti del Toro.
Alcuni buy ufficiali e diverse segnalazioni
BUY UFFICIALI:
ESPRINET: da acquistare al superamento di 8.21, non mi sono dimenticato quello che ho scritto in passato, il titolo potrebbe tranquillamente raddoppiare. Piazziamo quindi un buy a 8.21 stop.
MARR: dobbiamo andare, non possiamo stare a guardare una congestione sotto i massimi senza fare niente. E' un titolo fondamentalmente ottimo anche se inizia a essere tirato per i capelli come quotazione. Buy 18.3 stop.
SEGNALAZIONI:
ASTALDI: sul grafico mensile volumi in aumento spettacolari e massimi storici
AUTOGRILL: massimi storici
E.ON: le previsioni sono per un ritorno all'utile nel 2015 e il rimbalzo sui minimi con ottimi volumi anticipa forse (sottolineato forse) questo risultato. Il triangolo che abbiamo di fronte è comunque vero e da tenere in considerazione. Il titolo ovviamente è come Mondo TV, non lo possiamo comprare con questi volumi perché rischiamo di spostarlo. Ognuno per conto suo.
FIDIA: come diversi altri titoli è correttamente prezzato, nel 2014 ha un ROE del 16% anche se nel 2013 ha chiuso con un ROE negativo
MARR: congestione sotto massimo dobbiamo comprare 18.3 stop;
MONDO TV: non è finita qui, non lo dico io lo dice il grande Giuseppe Minnicelli che ha comprato ieri sul minimo. Noi fuori per politically correct …
MONDO TV FRANCE: come Mondo TV ? Può essere … guardate i volumi
REPLY: sui massimi storici, il mondo dei matti …
STM: gran bella barra fuori da un pozzo di ribassi … nuova vita ?
TERNA: massimi storici
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>