Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Lombardreport.com al Tol Expo 2015 a Milano


Buongiorno a tutti i nostri lettori,
mi preme portare a vostra conoscenza il fatto che il Lombardreport.com, dopo un paio di anni di assenza dalle scene espositive, riprende le partecipazioni ad eventi promozionale del nostro settore, cioè dell'informazione finanziaria online.

Infatti nei giorni 21,22,23 Ottobre 2015 in occasione del Tol Expo a Milano, organizzato da Borsa Italiana nei propri locali di Palazzo Mezzanotte a Piazza Affari, il Lombardreport.com sarà presente con la mia persona ed alcuni collaboratori in un proprio spazio attrezzato a salottino per incontrare tutti i lettori, abbonati e non, interessati a fare la nostra conoscenza.

Inoltre mi preme informarvi che il giorno 23 Ottobre dalle ore 11:30 alle ore 13:00, nella sala denominata "balconata 1" terremo una conferenza con il seguente programma:

Ore 11:30 – Breve presentazione della Società e dei collaboratori
presenti a cura del Presidente del CdA , Sandro Mancini.

Ore 11:40 – "Prospettive future", a cura del Dott. Emilio Tomasini,
professore di Finanza Aziendale presso l'Università di Bologna, socio fondatore e di maggioranza del Lombardreport.com

Ore 12:00 – "L'approccio in investimenti a scarso rischio in un mondo dove non sempre prevale la logica", a cura del Dott. Guido Bellosta, analista finanziario e collaboratore storico del Lombardreport.com

Ore 12:20 – "Criticità rimanenti nei mercati finanziari internazionali" a cura di Virginio Frigieri, trader privato e collaboratore storico del Lombardreport.com

Ore 12:40 – "I pensieri di secondo livello non hanno sentimenti", a cura della Dott.ssa Ida Pagnottella, consulente finanziario indipendente, attuale nostra abbonata, presenta il proprio "modus operandi" sui mercati internazionali.

Vi aspettiamo numerosi nel nostro salottino ed ovviamente anche alla nostra conferenza.
Un cordiale saluto a tutti.

SANDRO MANCINI
Presidente del CdA

L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Sandro Mancini