Ieri sera non abbiamo potuto vendere, con la prima metà della posizione, il titolo IMA in quanto ha raggiunto il nostro livello di target 50% a 39,40 in asta di chiusura. Fortunatamente e questo grazie anche alla buona chiusura di ieri sera dei listini USA, questa mattina in apertura il titolo è ripartito proprio dal livello di 39,40 facendo scattare la nostra vendita che pertanto andiamo a registrare nel Portafoglio azionario.
– IMA (IT0001049623) A 39,40.
Per quanto riguarda il titolo BANCA FINNAT, la volatilità di questa mattina, oltre a farci entrare (0,5100) ad un livello più alto di quasi il + 1,5% rispetto al consigliato, negli stessi secondi arrivava già a far registrare un livello di prezzo (0,5480) che faceva scattare la sospensione per eccesso di rialzo.
Usufruiamo di questo prezzo per posizionarci qualche tick più in basso in modo tale da poter tentare di vendere la prima metà della posizione che fissiamo a 0,5450.
LA REDAZIONE.
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>