Non pensavamo certo che il pugno di titoli citato nella a Natale nell'articolo su queste colonne dal titolo "letterina di fine anno con il meno peggio per il 2015" offrisse gia' risultati molto positivi nelle ultime due sedute del 2014 e nella PRIMA seduta del 2015.
Ma invece le Autostrade Meridionali sono salite di mille punti,da 14,70 a 15,70 euro, le Class Editori da 0,287 a 0,31 euro e Dea Capital da 1,58 a 1,69 euro.
Per la seconda si è concretizzato un accordo sulle televisioni,gia' mormorato dal mercato, e per Dea Capital l'accordo, atteso, su Migros Turchia..
Per Autostrade Meridionali si avvicina invece la data in cui scattera' la prequalifica per chi desidera la concessione autostradale,attesa da due anni….
L'anno è percio' iniziato alla grande visto che le azioni monitorate erano pochissime. Speriamo che la pacchia prosegua…. Anche perché il dollaro prosegue nell'offrire soddisfazioni nella parte obbligazionaria .. trascinando lo yuan…
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>