ECCO I GRAFICI DEI TITOLI EUROPEO ED USA...


Postiamo i grafici dei titoli sui quali siamo entrati in acquisto nel corso di questa settimana.
Iniziamo con un titolo francese per poi passare ai due titoli USA.

ILIAD, la società francese attiva nei servizi per le telecomunicazioni, nell'ultimo trade effettuato a Febbraio 2014 ci ha lasciato con uno stop secco (v. candela rossa molto ampia), ma come vedremo più avanti il maltolto ci è stato già restituito. Pochi giorni dopo, con l'uscita dei dati economici societari, il titolo ha aperto al rialzo in forte gap up cui ha fatto seguito una fase di pullback con chiusura del gap e ripartenza al rialzo. L'abbiamo acquistato a 223,60 alla rottura del precedente max assoluto fatto registrare a Marzo 2014 e proprio ieri siamo andati a target 50% a 238,85. Quindi abbiamo posizionato il livello di stop a pareggio a 223,60.

WALT DISNEY, la società USA dell'entertainment nel precedente trade effettuato a Febbraio 2014 ci ha regalato un discreto gain. Notiamo che dopo aver fatto registrare un max assoluto nel Marzo u.s. il titolo ha fatto registrare una fase di lateralità con diversi pullback al suo interno. Quindi abbiamo atteso la rottura al rialzo di tale fase entrando in acquisto a 83,90 $ ed inserendo un livello di stoploss a 79,85 $ di sola volatilità.

WELLS FARGO, anche la banca USA nel precedente trade effettuato a Marzo 2014 ci ha regalato un discreto gain. Ed anche per quanto riguarda l'analisi grafica del titolo, vediamo che è molto simile a quella di WALT DISNEY, max assoluto seguito da un pullback profondo e fase laterale, alla rottura della quale abbiamo acquistato a 50,60 $ ed inserito un livello di stoploss a 48,80 $ di volatilità ed anche di valenza grafica.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com