Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

ECCO I GRAFICI DEI TITOLI EUROPEI ED USA...


Postiamo i grafici dei titoli europei ed USA sui quali siamo entrati in acquisto nella giornata di ieri:

ASCOM, la società svizzera è un fornitore globale di soluzioni con ampio know-how tecnologico nella comunicazione wireless mission-critical, pochi giorni fa si è aggiudicata il Red Dot Award 2014 per un nuovo transceiver con allarme wireless progettato per le case di cura. Graficamente notiamo una fase di rialzo pronunciato iniziata a Novembre 2013 in corrispondenza della lunga barra rossa dei volumi, rialzo culminato con la registrazione di un nuovo max relativo a 18,70 CHF cui ha fatto seguito un pullback. Noi abbiamo acquistato il titolo a 18,75 CHF, alla rottura del precedente max relativo ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 17;45 CHF di sola volatilità.

CENTURYLINK, la società di telecomunicazioni, dalla fibra ottica alla televisione digitale, opera in tutto il mondo ed è la terza più grande azienda di telecomunicazioni degli Stati Uniti per linee servite. New entry del nostro Portafoglio, graficamente notiamo una prolungata fase di ribasso culminata a Febbraio 2014 con la registrazione di un min. a 27,93 $ cui ha fatto seguito una fase di rimbalzo fino a 32 $ e dopo un pullback che ha disegnato una sorta di "Testa e spalla rialzista" rotta la neckline si è involata al rialzo. Noi abbiamo acquistato il titolo a 33,15 $ come primo obiettivo la chiusura del gap lasciato aperto e poi l'attacco ai 34 $. Abbiamo inserito un livello di stoploss a 31,82 $ di sola volatilità.

LIBERTY MEDIA, la società USA del settore dei media, vecchia conoscenza dei nostri abbonati, nell'ultimo trade effettuato ad Ottobre 2013 ci ha regalato buone soddisfazioni. Graficamente notiamo il rialzo da Ottobre 2013 che, come detto in precedenza, abbiamo cavalcato cui ha fatto seguito una fase di pullback abbastanza pronunciato, la registrazione di un nuovo max assoluto a 30,12 $ ed una breve fase di lateralità per poi andare nuovamente all'attacco dei max assoluti. Noi abbiamo acquistato il titolo a 30,21 $ alla rottura di tale max ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 28,87 $ di sola volatilità.

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica
clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com