E così Banca d'Italia,dopo piu' di un anno di un'asta dilettantesca,ha deciso di non vendere Bonifiche Ferraresi. Una sola proposta ricevuta. Quando una societa' considerata il fiore all'occhiello della finanza italiana come Banca d'Italia lancia una offerta di vendita si presuppone che abbiano gia' conoscenza dei potenziali compratori . Così non è stato. Ho fatto male personalmente ad intestardirmi.
Gli amici del lombardreport.com sono fuori dal titolo da tempo,quando allora scatto' lo stop loss (allora stop profit) a circa 39 euro.
Chi scrive invece testardamente aveva ufficialmente ammesso che non voleva essere disciplinato e manteneva il titolo dato il basso prezzo di carico di 10 euro. ,vecchio di quasi un decennio. per vedere come finiva la vicenda in mano alla prestigiosa Banca d'Italia. Una dura lezione che ci ricorda la necessita' di essere disciplinati,come scriviamo sul lombardreport.com dal 1997..Altrimenti non si puo' neppure protestare.
Pazienza. La statistica era contro di noi. Troppe operazioni fortunate.. L'è minga semper festa.
(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)
L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>