Postiamo I grafici dei titoli europei che abbiamo acquistato ieri 18 Febbraio, in ordine alfabetico iniziamo da:
DEUTSCHE LUFTHANSA, nell'ultimo trade, chiuso da poco, non sono mancate per noi delle buone soddisfazioni. Ora il titolo, dopo aver fatto registrare un bel pullback dai max relativi di periodo, è andato nuovamente all'attacco dei suddetti max, ma questa volta abbiamo deciso di anticipare la rottura acquistando il titolo a 18,445 ed inserendo un livello di stoploss a 17,47 di sola volatilità.
ILIAD, la società francese di servizi per le telecomunicazioni, nell'ultimo trade di Agosto 2013, ci ha lasciato con uno stop secco, ma dopo un lungo periodo di lateralità ha fatto registrare a Dicembre 2013 un significativo minimo e da lì e ripartito senza alcuna esitazione al rialzo, basta vedere il grafico per capire che NON potevamo esimerci dall'acquistare un potenziale missile. Senza tanti indugi siamo entrati a 179,65, anticipando la rottura del max assoluto fatto registrare agli inizi di Settembre 2013, ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 169,45, rivedibile se necessario.
LA REDAZIONE.
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>