Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Ecco i grafici dei titoli europei ...


Postiamo I grafici dei titoli che abbiamo acquistato ieri 17 Febbraio, in ordine alfabetico iniziamo da:

AIXTRON, la società tedesca specializzata nella produzione dei semiconduttori, già vecchia conoscenza dei nostri abbonati, nel giro di 24 ore dal suo acquisto ci ha regalato un bel profit del + 8% aprendo questa mattina addirittura in gap up ed andando a target 50%. Ciò ci ha consentito di portare il livello di stoploss a pareggio a 12,08. Come detto in precedenza avevamo acquistato il titolo a 12,08 alla rottura al rialzo della figura tecnica cosidetta "cup with handle".

GERRY WEBER, società tedesca attiva nella produzione di abbigliamento ed accessori, nell'ultimo trade del Gennaio 2014 ci ha regalato uno stop secco dopo una falsa rottura del max relativo precedente, evidentemente non era il momento. Ci riproviamo dopo un bel pullback acquistando la rottura dei max precedenti a 35,795 ed inserendo un livello di stoploss a 33,95 di sola volatilità.

OERLIKON, su questo titolo svizzero al contrario del precedente titolo, l'ultimo trade, sempre effettuato a Gennaio 2014, ci ha regalato un discreto profit. Come si nota dal grafico il titolo è sempre in trend con pullback più o meno ampi e quindi abbiamo deciso di acquistare a 14,70 CHF la rottura del precedente max relativo ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 13,90 di sola volatilità.

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica
clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com