Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

ECCO I GRAFICI DEI TITOLI...


Postiamo i grafici relativi ai titoli acquistati lunedi 10 febbraio, iniziando la carrellata dal titolo italiano (YOOX), per passare poi ai 2 titoli francesi (ATOS e EIFFAGE) e per ultimo il titolo del NYSE (WALT DISNEY).

Su YOOX, come potete notare dal grafico, rispetto alle nostre abitudini abbiamo anticipato anche il livello di ingresso più logico posto a 31,50 ca., ma il pullback (molto profondo) era in via di completamento e la forza del titolo ci ha spinto ad accellerare l'acquisto eseguito a 30,00, ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 27,25 di sola valenza grafica, appena sotto l'ultimo swing.

ATOS, titolo francese specializzato nell'informatica, vecchia conoscenza degli abbonati, qui abbiamo semplicemente atteso la rottura del precedente doppio max relativo acquistandolo a 68,25 ed inserendo un livello di stoploss a 64,83 di sola volatilità.

EIFFAGE, società specializzata nelle costruzioni edili, altra vecchia conoscenza dei nostri abbonati, come potete notare dal grafico abbiamo preferito anticipare la rottura del max relativo fatto registrare nel mese di Agosto 2013, ed abbiamo acquistato il titolo a 44,60, inserendo un livello di stoploss a 42,79 di sola volatilità.

Ed infine WALT DISNEY, inutile presentare il titolo che abbiamo cavalcato molte volte, dopo aver presentato una trimestrale superiore alle attese degli analisti, il titolo ha aperto in gap up ed ha subito rotto al rialzo il precedente max assoluto fatto registrare a Gennaio scorso. Abbiamo acquistato a 77,05 $ ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 73,86 $ di sola volatilità.

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica
clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com