Come in tutte le cose della vita anche nel trading ci vuole fortuna, ma qui non stiamo parlando del fatto che se tiri in aria una moneta hai il 50% di probabilità di vittoria, qui stiamo parlando di un titolo che tra dividendi e fatturato sono almeno 2 anni che riporta dati in linea con le attese degli analisti ed a volte supera anche queste, così come è successo oggi.
Bene allora ci verrebbe da dire, ed invece nonostante dati sicuri positivi, il mercato preferisce leggere che forse le previsioni per il prossimo trimestre sono in linea o poco sotto le attese dgli analisti (parliamo di previsioni ehh…!!), cosi chè il titolo non solo non sale o rimane sulle stesse quotazioni pre-dato, ma addirittura crolla (- 5,50%).
Inutile dire che ci ha preso il livello di stop costringendoci a vendere tutta la posizione in perdita, mahhh…..!!!
– CENTURYLINK (CTL.NYSE) (US1567001060) A 39,75 $.
Qui sotto i postiamo i dati odierni e pregressi.
"CenturyLink (NYSE: CTL) reported Q3 EPS of $0.63, $0.01 better than the analyst estimate of $0.62. Revenue for the quarter came in at $4.51 billion versus the consensus estimate of $4.5 billion.
CenturyLink sees Q4 2014 EPS of $0.59-$0.64, versus the consensus of $0.64. CenturyLink sees Q4 2014 revenue of $4.4-4.49 billion, versus the consensus of $4.50 billion."
LA REDAZIONE.
Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>