Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

SIAMO STATI STOPPATI SU...


Come in tutte le cose della vita anche nel trading ci vuole fortuna, ma qui non stiamo parlando del fatto che se tiri in aria una moneta hai il 50% di probabilità di vittoria, qui stiamo parlando di un titolo che tra dividendi e fatturato sono almeno 2 anni che riporta dati in linea con le attese degli analisti ed a volte supera anche queste, così come è successo oggi.
Bene allora ci verrebbe da dire, ed invece nonostante dati sicuri positivi, il mercato preferisce leggere che forse le previsioni per il prossimo trimestre sono in linea o poco sotto le attese dgli analisti (parliamo di previsioni ehh…!!), cosi chè il titolo non solo non sale o rimane sulle stesse quotazioni pre-dato, ma addirittura crolla (- 5,50%).
Inutile dire che ci ha preso il livello di stop costringendoci a vendere tutta la posizione in perdita, mahhh…..!!!

CENTURYLINK (CTL.NYSE) (US1567001060) A 39,75 $.

Qui sotto i postiamo i dati odierni e pregressi.

"CenturyLink (NYSE: CTL) reported Q3 EPS of $0.63, $0.01 better than the analyst estimate of $0.62. Revenue for the quarter came in at $4.51 billion versus the consensus estimate of $4.5 billion.
CenturyLink sees Q4 2014 EPS of $0.59-$0.64, versus the consensus of $0.64. CenturyLink sees Q4 2014 revenue of $4.4-4.49 billion, versus the consensus of $4.50 billion."

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com