Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Banca Akros ipotizza la quotazione di K Way di Basic Net


Novita' nel settore dei titoli del lusso quotati ?

Banca Akros ha pubblicato verso la fine di dicembre una analisi di Basic Net,elevando il target price da 1,8 euro a 2,8 euro (d'altronde in borsa già sfiorava in quei giorni tale cifra).
Ma la cosa più interessante è il suggerimento di quotare la controllata K WAY sulla quale i vertici di Basic net stanno pesantemente investendo nel rilancio.
"K WAY is a Moncler peer – scrive Akros – although not comparable by size whose listing could give boost to KWAY sales and awareness."

Aggiungiamo noi che potrebbe anche prendere in considerazione la quotazione di Superga, se l'esperienza di KWAY avesse successo

Il settore dei beni di lusso, fiore all'occhiello della nostra borsa,potrebbe forse vedere aumentato il numero delle azioni quotate.

E se la teorica futura quotazione di K WAY avvenisse con distribuzione di azioni ai soci (come Bioera ha recentemente fatto) se ne gioverebbero notevolmente -ovviamente-anche i soci di Basic Net

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

L’autore del presente articolo potrebbe detenere i titoli oggetto della sua analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!