Emilio Tomasini scrive regolarmente per:

Ecco il grafico del titolo europeo.


Ecco il grafico del titolo tedesco sul quale siamo entrati in acquisto ieri ed oggi siamo già andati a target 50%……….che goduria !!

– K&S AG (SDF.DE) (DE000KSAG888), come notiamo dal grafico, il titolo ha subito una lunga fase di negatività iniziata a Settembre 2011 (non visibile sul grafico) fino a far registrare a Luglio 2013 un'apertura in gap down seguita da altri giorni di ribasso fino al livello di 15,02, quotazione che non si verificava dall'Agosto 2006. Da quel giorno il titolo è entrato in una fase lateral-rialzista fino ad andare all'attacco del doppio max relativo a 23,75. La nostra strategia era quella di acquistare la rottura di tale max con obiettivo la chiusura del gap di Luglio 2013. Per il momento abbiamo azzeccato la prima mossa, acquistando il titolo a 23,77 ed andando a target a 24,98. Ora con animo più sereno aspettiamo fiduciosi la conclusione della seconda mossa e cioè la ricopertura del gap posta a 26,51.

LA REDAZIONE.

Articolo di Sandro Mancini.
L’autore del presente articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e non detiene gli strumenti oggetto delle sue analisi.
Il nostro giornale rispetta la Carta dei Doveri dell’Informazione Economica clicca qui >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!

Gli ultimi articoli di Redazione Lombardreport.com