Non avendolo potuto fare venerdi scorso, come promesso postiamo oggi i grafici dei titoli europei sui quali siamo entrati in acquisto giovedi u.s.
In ordine alfabetico iniziamo con il titolo francese:
– RALLYE (RAL.PA) (FR0000060618), vecchia conoscenza dei nostri abbonati, graficamente il titolo si presenta con una figura ad U con base allargata. Il potenziale target sarebbe la differenza tra il minimo ed il massimo della figura proiettato sopra lo stesso massimo, ma onestamente ci acconteteremmo di molto meno. Ultimamente dopo un bel pullback, il titolo è andato all'attacco dei due precedenti max relativi del 2013. Lo abbiamo acquistato a 32,05 alla rottura al rialzo di detti massimi ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 30,69 di sola volatilità.
Proseguiamo con il titolo svizzero:
– SWISS LIFE (SLHN.VX) (CH0014852781), il nostro ultimo trade dello scorso Novembre 2013 non ci ha portato fortuna in quanto non essendo riusciti ad arrivare al livello di target, in seguito siamo stati stoppati. Quindi abbiamo deciso di dare al titolo un'altra chance, la rottura del precedente max relativo dopo un profondo pullback è visibilissima, i volumi ci sono e la forza relativa anche. Non resta che aspettare fiduciosamente l'evolversi della suddetta rottura. Lo abbiamo acquistato a 193,60 CHF ed abbiamo inserito un livello di stoploss a 185,70 CHF appena sotto il minimo della ampia candela verde.
LA REDAZIONE.